Nato dall’idea di Alessia Ciuchi, il Kids’ Klub a Lugano è cresciuto in pochi anni facendosi apprezzare per la qualità delle attività proposte e per l’interazione con un team di insegnanti particolarmente talentuosi.

Per anni nanny e tutor, educatrice infantile ed insegnante, dopo un percorso di successo nel campo del marketing, anche in campo no-profit, Alessia Ciuchi ha scelto di utilizzare tutte le capacità manageriali e relazionali acquisite nel lancio di un progetto rivolto alle famiglie.

Traduttrice e anche responsabile di progetti artistici per adulti e bambini, Alessia Ciuchi ha dato modo di farsi conoscere negli ambiti più diversi e, sotto la sua direzione, il Kids’ Klub si impegna a mantenere sempre alti standard nel campo dell’educazione infantile, del servizio alla clientela e del coinvolgimento nella comunità locale.

Imparare divertendosi! è il motto scelto per rappresentare un progetto in cui tutto il team è impegnato nella realizzazione di un’atmosfera in cui si possano creare relazioni durature e di qualità con i clienti.

“La mia maggior risorsa sono i miei insegnanti” dice la Sig.ra Ciuchi e aggiunge: “essere parte dello sviluppo di un bambino e poter contribuire alle sue prime esperienze è qualcosa di incredibilmente appagante. Noi ci impegniamo a farlo ancora per molto tempo con tutta la passione che ci distingue”.

Si occupa inoltre di preparare i ragazzi per gli esami di inglese della Cambdridge University.